Prevenire i rischi, offrire serenità
In un momento di lutto, l’attenzione della famiglia è interamente rivolta alla celebrazione e al ricordo del proprio caro. Tuttavia, l’abitazione, in quei delicati momenti, rimane inevitabilmente incustodita. Un fatto che, come purtroppo le cronache riportano, può esporre la casa a rischi. Per questo, abbiamo voluto agire in modo proattivo stringendo una convenzione con un’azienda di vigilanza. Il servizio, un portierato fiduciario affidato a personale scrupolosamente selezionato, garantisce la sicurezza della casa durante il lutto e offre alle famiglie una preoccupazione in meno in un momento già così difficile.
Un partner affidabile al nostro fianco
Per garantire un servizio di eccellenza, abbiamo scelto di collaborare con Vision Security. Un’azienda solida e specializzata che, con la sua esperienza nel settore, condivide i nostri stessi valori di professionalità e discrezione. La loro profonda competenza in materia di tutela della proprietà ci permette di offrire un partner affidabile, il cui compito è garantire la serenità della famiglia in ogni momento, anche in quelli più inaspettati.
I dettagli che fanno la differenza
Accedere a questo servizio è semplice e diretto. Durante la fase di organizzazione del servizio funebre, è possibile comunicarci l’interesse per questa tipologia di servizio aggiuntivo. Saremo noi a mettere le famiglie in contatto diretto con il responsabile di Vision Security, con cui potranno concordare le modalità del servizio più adatte alle proprie esigenze. L’intera operazione è gestita con la massima discrezione e professionalità, e viene offerta ai nostri clienti a prezzi convenzionati. In questo modo, possiamo alleggerire ogni preoccupazione, lasciando le famiglie libere di concentrarsi unicamente sul ricordo del proprio caro.
La nostra filosofia
In ogni dettaglio del nostro servizio, il nostro impegno principale è quello di rendere più semplici i momenti difficili. La convenzione con Vision Security è uno degli esempi concreti di questo impegno. Non si tratta solo di offrire un servizio di protezione, ma di garantire la tranquillità e la serenità della famiglia, sollevandola da una preoccupazione in più. È una dimostrazione di professionalità e umanità che si manifesta con un gesto concreto: la nostra vicinanza che va oltre la cerimonia per tutelare la serenità delle famiglie in ogni momento.

