Servizi Funebri per Animali Domestici

Le spoglie di cani e gatti meritano rispetto non solo compassione, in proposito Onoranze Funebri Bucci ha pensato a un servizio di cremazione animali domestici grazie al quale il padrone può tenere sempre con sé il ricordo del proprio animale da compagnia alleviando le sue sofferenze.

La legge impone l'obbligo di provvedere alla sistemazione definitiva del corpo dell'animale deceduto, vietandone l'abbandono, lo scarico o l'eliminazione incontrollata. La Comunità Europea ha disciplinato quest’argomento con una serie di leggi che sono contenute nei "Regolamenti CE 1069/2009 e 142/2011”. Per adempiere a tali obblighi, la legge sancisce due possibilità: la cremazione e la sepoltura.

Bucci Onoranze Funebri, nel rispetto dell'interpretazione data alla normativa in vigore, effettua sia la cremazione singola, con vari servizi accessori, che collettiva, rivolgendosi di fatto ad un'ampia fascia di clientela. I servizi iniziano dal disbrigo pratiche per la denuncia di morte dell'animale (cancellazione all'anagrafe degli animali d'affezione) e per il trasporto ad un impianto di cremazione autorizzato e certificato.

L'azienda dispone di una vasta gamma di urne cinerarie, dalle economiche alle pregiate, in base alla necessità del cliente. Viene garantita la tracciabilità delle operazioni, viene fornita al cliente la sicurezza della restituzione delle ceneri del proprio animale.

L'azienda inoltre provvede personalmente al trasferimento delle spoglie presso la struttura che effettua la cremazione, che riserva la propria prestazione su appuntamento personalizzato (dando l’opportunità, per chi lo desiderasse, di assistere).

Bucci Cremazione Animali
Bucci Cremazione Animali